Chi Siamo
Il sogno dei Fabbrini
Il vostro agriturismo
Casa Fabbrini è, prima di tutto, la realizzazione di un sogno: far coincidere la propria passione con la vita di tutti i giorni, coltivando l’arte dell’ospitalità.
Così sono nate quattro strutture ricettive gestite dalla famiglia Fabbrini, accomunate dalla medesima cura per l’ospite e la stessa attenzione all’interior design, all’alta qualità dei servizi e al buon gusto in tutte le sue declinazioni.
Val d’Orcia, Campo Marzio, Piccola Londra e Bocca di Leone sono i nomi e le location delle quattro guesthouse, ognuna contraddistinta dalla propria peculiare e inimitabile personalità.
Paola e Giorgio Fabbrini hanno concretizzato questo desiderio restaurando un casale del Seicento, divenuto oggi un incantevole agriturismo immerso nel verde della Val d’Orcia e caratterizzato da camere confortevoli ed eleganti.
Casa Fabbrini Val d’Orcia è attorniata da un magnifico uliveto, un piccolo orto e un ricco frutteto da cui provengono i deliziosi prodotti serviti agli ospiti a colazione e a cena; i Fabbrini, infatti, sono anche chef per vocazione e sanno unire creatività e rispetto delle ricette tradizionali.
L’agriturismo con piscina in Val d’Orcia Casa Fabbrini è la destinazione ideale per chi desidera gustare al meglio la bellezza senza tempo della campagna toscana.
Fuori dal mondo
a un passo da tutto
Casa Fabbrini Campo Marzio è un “ritorno a casa” nella città dove la famiglia ha sempre vissuto: Roma.
Questo palazzetto cinquecentesco, accuratamente restaurato, ospita il boutique b&b dei Fabbrini, il connubio riuscito fra l’accoglienza tipica di un bed and breakfast e i servizi di un boutique hotel.
Grazie alla posizione centralissima del b&b, a pochi passi da Piazza di Spagna, Via del Corso e Fontana di Trevi, gli ospiti possono raggiungere a piedi le principali attrattive della Città Eterna e godersi momenti di puro relax in un elegante palazzetto fornito di tutti i comfort.
Stile inglese
Buon vivere italiano
Casa Fabbrini Piccola Londra è un villino in stile liberty situato in una zona centrale e al contempo poco nota persino ai romani.
La via pedonale dove si trova la guest mansion è chiamata proprio Piccola Londra in virtù dello stile architettonico dei villini di questa zona, vicina a Piazza del Popolo, all’Auditorium Parco della Musica e al museo MAXXI.
Lo stile del villino si riflette negli interni, nelle camere e nel giardino della dimora, un tributo allo stile british nel cuore di Roma.
Il motto dei Fabbrini, “fate come foste a casa nostra”, riassume l’unicità di queste tre strutture ricettive: luoghi dove ci si sente a proprio agio, come a casa, con il privilegio delle attività e dei servizi riservati ai turisti più esigenti.
Un angolo fatato
nel cuore di Roma
Casa Fabbrini Bocca di Leone Fancy Suites è una guesthouse all’interno di un palazzo nobiliare in Via Bocca di Leone 43, una pittoresca stradina del centro storico di Roma, a pochi passi da Via del Corso e dalla scalinata di Piazza di Spagna.
Le suites e il grande salotto per gli ospiti rappresentano al meglio lo stile peculiare di Casa Fabbrini: i complementi d’arredo, i letti e le finiture sono stati selezionati o realizzati su misura per dare vivacità, calore e confortevolezza a una dimora d’altri tempi, accogliente come una casa, ricca di servizi come un hotel.
Le 4 suites di Bocca di Leone sono insonorizzate, hanno i pavimenti in parquet, il letto matrimoniale e il bagno privato con doccia, inoltre è possibile aggiungere un terzo letto per chi soggiorna con il proprio bambino.
L’affaccio delle camere regala una vista inusuale del centro della Città Eterna, un paesaggio brulicante di vita e ricco di sfumature cangianti.
Gli ospiti i Casa Fabbrini Bocca di Leone, inoltre, possono gustare una deliziosa colazione à la carte al bistrot La Buvette, uno dei ritrovi più chic della Capitale.